Dr Commodore
LIVE

Apre Fix PUBG, il sito per segnalare i bug su PlayerUnknown’s Battlegrounds

Ecco Fix PUBG, vediamo di cosa si tratta

“Bug e problemi di performance hanno limitato il vero potenziale di PlayerUnknown’s Battlegrounds.” Questa è la frase che meglio ci aiuta a capire il perché della creazione di Fix PUBG, il nuovo sito creato per segnalare ogni sorta di bug che verrà trovato nel gioco. Dopo l’uscita dall’accesso anticipato avvenuta a dicembre, lo studio ha impiegato tempo e denaro nel cercare di proporre la meglio esperienza videoludica possibile. Ma perché questo nome? Il team ha così risposto a questa domanda: “Questa è una frase che abbiamo sentito molte volte. I bug e i problemi di performance hanno limitato il vero potenziale di PUBG, e voi volete che sia migliorato. Quindi, è tempo di fare qualcosa a riguardo.”

PUBG
Fix PUBG sarà una campagna mensile durante la quale ci saranno continui miglioramenti ed update, anche su richiesta dei fan. La proposta del sito è di offrire un servizio di trasparenza e qualità così da far capire all’utenza il  perché di tutto ciò. La campagna si svolgerà da agosto ad ottobre, offrendo la line-up dei cambiamenti maggiormente richiesti, come il miglioramento del matchmaking o l’anti-cheat.  Riuscirà questa manovra a riportare in auge PlayerUnknown’s Battlegrounds dopo l’avvento di Fortnite? Staremo a vedere.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi