Dr Commodore
LIVE

Animal Crossing, ecco come i personaggi leggono le vostre lettere

Tutti hanno un cuore in Animal Crossing

Animal Crossing è sicuramente uno dei brand più famosi di Nintendo. Il titolo porta con sé un mistero che pare essere stato risolto. Vi siete mai chiesti come facciano animali pixellati a leggere le vostre lettere, pur privi di ogni emozione umana? James Chambers pare aver risolto il mistero legato a questa domanda.

Dopo un’attenta ricerca sul software di gioco, Chambers ha scoperto che alle tue lettere viene assegnato un punteggio. Questo punteggio si basa su sette diversi fattori da rispettare, ad esempio punteggiatura, maiuscole, minuscole e accenti. Tutti questi fattori favoriscono la comprensione di ciò che avete scrittto.

Certo, questo sistema è tutt’altro che perfetto. Una volta che sai quali sono le regole interne del gioco per le lettere, è facile prendersi gioco di ogni personaggio. Quindi, ricordatevi di queste semplici regole e magari la prossima volta riuscirete a scrivere una lettera formata da sole “A”, ecco un esempio.

lettere animal crossing

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi