Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo completo, una nuova visual e la data di messa in onda di Merc Storia

Il sito ufficiale della serie Merc Storia, adattamento dell’omonimo gioco per smartphone Merc Storia -Yujutsushi to Suzu no Shirabe~ sviluppato da Happy Elements, ha rivelato la visual e la data di messa in onda dell’anime. La serie andrà in onda a partire da ottobre sulle reti Tokyo MX, KBS Kyoto, BS-11 e AT-X e si intitolerà Merc Storia -Mukiryoku no Shōnen to Bin no Naka no Shōjo-.

Nuova visual:

The anime adaptation website for the RPG mobile game “Merc Storia” has now launched. Its broadcast is slated to premiere in October.
Il gioco originale è ambientato in un mondo dove gli umani e i mostri co-esistono. Nella storia principale del gioco, un apprendistaYujutsushi” (curatore), si imbarca in un viaggio per ripristinare i ricordi della sua amica Merc, una ragazza intrappolata in una bottiglia. A quel punto il gioco si espande attraverso diverse storie evento in diversi paesi. Il gioco è stato rilasciato per iOS e Android nel 2014.

Fonti: http://moetron.net/post/176582921180/the-anime-adaptation-website-for-the-rpg-mobile , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-03/merc-storia-anime-reveals-full-title-october-premiere-new-visual/.135044 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi