Dr Commodore
LIVE

No Man’s Sky torna ad essere il titolo più venduto su Steam

No Man’s Sky NEXT porta Hello Games verso l’infinito e oltre

Dopo un lancio disastrato dal responso di utenti e critica, e dopo 2 anni di quasi anonimato nello store di Steam, No Man’s Sky pare essere tornato per riprendersi la corona. Con il nuovo aggiornamento, NEXT, Hello Games ha infatti migliorato e affinato il titolo, aggiungendo contenuti ritenuti tagliati al lancio. Multiplayer, pianeti e flora più varie, assieme all’aggiunta della terza persona, ad esempio, sono stati passi avanti molto apprezzati dalla community. Grazie a ciò, No Man’s Sky può vantare, di nuovo, il titolo di bestseller dopo 2 anni dall’uscita. Il titolo, grazie a questo update, è inoltre riuscito a far cambiare la propria valutazione Steam, passando da un “Molto negativo” a “Misto”. Questo cambio di rotta inaspettato è anche dovuto all’ottima strategia di rilancio messa in atto da Hello Games. Infatti, molti giocatori sono stati attratti dal prezzo tagliato del 50% sulle piattaforme che già lo ospitavano, come PS4 e PC. Anche Steam Charts testimonia questa seconda epoca d’oro del titolo, mostrando un numero di giocatori in crescita costante. State giocando a No Man’s Sky NEXT? Fatecelo sapere con un commento!

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi