Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3, ecco quanto durerà il gioco

Prime informazioni sulla longevità di Kingdom Hearts 3

Nuovi dettagli riguardanti Kingdom Hearts 3 arrivano da un rappresentante di Square Enix. Quest’ultimo ha fornito interessanti informazioni al portale Geek.com tramite un intervista. Le suddette riguardano la longevità del titolo e la quantità di contenuti offerti. Nello specifico, si è parlato di circa 40 – 50 ore per portare a termine la storia principale; mentre con il completamento di tutte le attività secondarie si arriva oltre le 80 ore complessive.

Tra quest’ultime figurano gli incarichi di Remy (Ratatouille) che chiederà ai giocatori di raccogliere ingredienti sparsi per i mondi al fine di creare nuove ricette utili al potenziamento di Sora & Co. Inoltre, dovremo fare i conti con il recupero e il completamento di tutti i mini-giochi Classic Kingdom stile Game & Watch, nonché il compimento delle sessioni a bordo della Gummi Ship, la quale potrà anche essere personalizzata – come siamo stati abituati nei precedenti capitoli numerati.

Kingdom Hearts 3

Ad ogni modo, la durata indicata rimane relativa e dipendente dal proprio approccio al gioco. Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 verrà lanciato il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One in tre edizioni diverse: la Standard, la Deluxe e la Brings Arts Figures. Cosa ne pensate della durata indicativa del gioco? Vi soddisfa dopo tanta attesa? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi