Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts III: ecco la data di uscita ufficiale, ma sarà più tardi del previsto

Il momento tanto atteso è giunto, ma con un ritardo

Ci siamo, finalmente Square Enix ha deciso di rivelare la data di uscita ufficiale di Kingdom Hearts III a poco tempo dalla conferenza ufficiale E3. Purtroppo, non vedremo il gioco entro il 2018: la data di rilascio è stata fissata per il 29 Gennaio 2019 per Xbox One e PS4. Il Director, Testuya Nomura, ha affermato:

“Abbiamo annunciato il giorno di rilascio di Kingdom Hearts III prima di E3 per il Kingdom Hearts Orchestra – World Tour. Sono dispiaciuto che si debba chiedere altro tempo in più di quello previsto. Per favore, rimanete in attesa di altre informazioni, incluso qualche trailer all’E3. Grazie.”

Insomma, l’attesa è straziante e non vediamo l’ora di sapere di più! Vi aspettavate questo delay? State aspettando il titolo? Fateci sapere cosa ne pensate.  Non perderti nessuna notizia sull’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi