News Videogames

Kingdom Hearts III: ecco la data di uscita ufficiale, ma sarà più tardi del previsto

Kingdom Hearts III

Il momento tanto atteso è giunto, ma con un ritardo

Ci siamo, finalmente Square Enix ha deciso di rivelare la data di uscita ufficiale di Kingdom Hearts III a poco tempo dalla conferenza ufficiale E3. Purtroppo, non vedremo il gioco entro il 2018: la data di rilascio è stata fissata per il 29 Gennaio 2019 per Xbox One e PS4. Il Director, Testuya Nomura, ha affermato:

“Abbiamo annunciato il giorno di rilascio di Kingdom Hearts III prima di E3 per il Kingdom Hearts Orchestra – World Tour. Sono dispiaciuto che si debba chiedere altro tempo in più di quello previsto. Per favore, rimanete in attesa di altre informazioni, incluso qualche trailer all’E3. Grazie.”

Insomma, l’attesa è straziante e non vediamo l’ora di sapere di più! Vi aspettavate questo delay? State aspettando il titolo? Fateci sapere cosa ne pensate.  Non perderti nessuna notizia sull’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Cresciuto con un porcospino blu, un idraulico baffuto, un draghetto viola, un marsupiale arancione e tanti altri esponenti dei platform.
Come vedete sono pieno di amici.