Dr Commodore
LIVE

Gears 5, ecco i nuovi nemici volanti: “il vostro peggior incubo”

Gears 5 sarà terrificante con questi mostri volanti

Tramite un tweet dell’account ufficiale di Gears of War, facciamo la conoscenza di nuovi, spaventosi nemici. Infatti, il post dice esplicitamente che saranno il nostro peggiore incubo, e in effetti potrebbe avere ragione. Come potete vedere nella GIF che segue, allegata al tweet, i protagonisti sono alle prese con uno stormo fitto di mostri volanti dello Sciame. Quest’ultimo passa in mezzo ai personaggi, lasciandoli storditi a terra e addirittura sventrando uno dei soldati. Infatti, possiamo vedere che lo stormo perde un paio di creature dalla sua compattezza, e queste sono capaci di penetrare nella corazza fino ad arrivare agli organi.

Si tratta di creature simili a vermi, ma dotate di qualche struttura per il volo coordinato. I fan storici di Gears of War avranno sicuramente in mente i Kryll visti nei primi capitoli, e in effetti si può individuare una somiglianza. Che questi incubi volanti siano una loro rielaborazione, come avvenuto a tutta la rosa delle Locuste? Solo il tempo ci darà la risposta, e l’attesa è davvero estenuante alla luce del finale di Gears of War 4. Potete vedere il trailer di presentazione del gioco cliccando qui, e effettuare il preordine di Gears 5 a questo link. Siete interessati al quinto capitolo di Gears of War? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi