Dr Commodore
LIVE

Annunciati Gears 5, Gears Tactics e Gears Pop

Triade di Gears

Microsoft ha annunciato ufficialmente tre titoli della serie Gears, di cui due sono titoli minori mentre Gears 5 è il titolo di punta. Parlando di  Gears Pop abbiamo un gioco che si pone sulla scena mobile portando il brand su dispositivi mobili sfruttando lo stile funko pop, mentre con Gears Tactics abbiamo uno spin off che include meccaniche RTS a turni. La scena viene rubata dunque da Gears 5,  quinto capitolo diretto della famosa serie Gears of War, TPS di punta di Microsoft atteso nel corso del 2019 su Xbox One e PC Windows 10.

Cosa ne pensate di questa triade di Gears? Fatecelo sapere.  Non perderti nessuna notizia sull’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi