Dr Commodore
LIVE

Un MMO su League of Legends? Ecco cosa dice Riot Games

Multiplayer di massa online e League of Legends?

Un MMO nel mondo di League of Legends? Non sarebbe la prima volta nella storia dei videogiochi vedere certi personaggi trasportati in altri generi, basti pensare a Heroes of the Storm di Blizzard. Secondo alcuni utenti speranzosi, mal interpretando un tweet del co-fondatore, ciò sarebbe potuto accadere proprio con la proprietà intellettuale di Riot Games. Sfortunatamente Justin Kranzl, il Community Director, tiene a precisare come il tweet di Mark Merril: “Stava semplicemente facendo ironia riguardo del rilascio della nuova mappa di gioco, incoraggiando i nostri giocatori a pensare a quali potrebbero essere gli obiettivi a lungo termine di Riot“.

Il tweet in questione è il sopracitato, e in effetti potrebbe risultare fuorviante a prima vista, soprattutto in relazione alla figura rivestita da Merril. Riot Games non è attualmente interessata a realizzare un gioco spin off del suo MOBA prediletto, né ci risulta una forte richiesta da parte della community. Tuttavia, in seguito al fermento generato dal tweet, non escludiamo che possa essere messa in discussione l’idea ai tavoli di Riot Games. A voi piacerebbe un MMO a tema League of Legends? Fatecelo sapere con un commento!

League of Legends

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi