Dr Commodore
LIVE

Sea of Thieves si espande, ecco cosa arriverà con il DLC

Cursed Sails sta arrivando, ecco qualche informazione

Rare condivide finalmente alcuni dettagli sui prossimi DLC che vedremo sull’ultima creazione della casa inglese: Sea of Thieves. Cursed Sails, infatti, è ormai in dirittura di arrivo e Rare ci spiega cosa troveremo al suo interno. La prima grande aggiunta sono i nuovi misteriosi galeoni scheletrici che infesteranno i mari e che saranno l’ennesima prova che i marinai digitali dovranno affrontare. Queste navi saranno al centro del prossimo evento a tempo e Rare ce ne spiega i dettagli.

L’arrivo delle navi scheletriche ha bloccato gli avamposti, lasciando i commercianti locali in una situazione complicata; qualcosa ha creato questa ennesima minaccia allo stile di vita dei pirati! Perché, quindi, non chiedere al tuo amichevole, Topo di Stiva (Bilge Rat) nella taverna se ha sentito alcune voci a riguardo? In questa campagna a tempo limitato, dovrete indagare sulla storia di un mercante scomparso e scoprire le origini della armata dei non morti per sbloccare premi unici!“.

In arrivo un nuovo tipo di nave

Questa particolare situazione ha, sfortunatamente per loro, costretto i mercanti ad abbassare i prezzi delle loro merci. Tuttavia, Rare non chiarisce se ciò sia una cosa permanente o meno. Buone nuove anche sul fronte dell’equipaggiamento e delle skin delle navi. Nuovi strumenti, armi, utensili, vele e scafi con skin a tema saranno disponibili durante e dopo l’evento. Potete dare un’occhiata alle immagini qua sotto per scoprirne di più. A detta degli sviluppatori, sarà aggiunta anche una nuova nave: la Brigantine. Questo vascello sarà una via di mezzo fra la piccola imbarcazione da massimo 2 posti, la Sloop, e il galeone da 3 e da 4 posti.

Sarà la scelta perfetta per i gruppi di giocatori composti da 3 persone! Una volta che l’evento di 3 settimane sarà sparito, le missioni spariranno a loro volta ma le navi scheletriche rimarranno una minaccia nel mare di Sea of Thieves. Riuscirà Rare a cambiare il destino di questo titolo con queste nuove aggiunte? Noi crediamo di si, e voi? Fateci sapere cosa ne pensate! Avete letto la nostra recensione del gioco e la nostra guida per pirati solitari?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi