fbpx
News Ps4 Videogames

H1Z1 Battle Royale esce dalla beta su PS4, ecco la data

H1Z1 Battle Royale

Il producer di H1Z1 annuncia l’uscita su PS4

H1Z1 Battle Royale si appresta ad uscire nella final release sulla current gen di Sony. Il 7 Agosto, infatti, tale modalità uscirà ufficialmente dalla beta, portando con sé anche qualche novità. Ad annunciarlo è il producer del titolo, Terrence Yee, che dà qualche informazioni anche sulle aggiunte.  Le 2 più importanti sono indubbiamente il sistema di Battle Pass, molto simile a quello implementato su Fortnite, e le 2 armi: RPG e SOCOM. La prima, come facilmente intuibile, sarà un lanciarazzi, particolarmente utile contro i veicoli, mentre il SOCOM, un fucile da cecchino semi-automatico, si piazzerà fra lo Scout Rifle e il potente M40 Sniper Rifle.

Il sistema del Battle Pass. Da notare che i possessori di PlayStation Plus abbiano una linea di evoluzione a parte.

Le altre aggiunte comprendono anche un nuovo veicolo armato, l’ARV, che potrà trasportare un’intera squadra e comprende anche una torretta, utile per gli inseguimenti. Continuando a parlare del Season Pass,  quest’ultimo sarà diviso in 3 differenti linee di evoluzione, free, premium e PS Plus, ognuna con le sue ricompense.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.