Dr Commodore
LIVE

Diventa chirurgo con Nintendo Switch, arriva Surgeon Simulator

Annunciato Surgeon Simulator CPR 

Bossa Studios annuncia ufficialmente Surgeon Simulator per Nintendo Switch. Dopo il teaser misterioso pubblicato un paio di settimane fa, arriva la conferma dalla software house. La versione per Switch avrà alcune interessanti meccaniche esclusive, come l’uso dei Joy-Con, la co-op locale e l’uso dell’HD Rumble; quest’ultimo farà percepire il feedback dagli strumenti per un’esperienza ancora più immersiva. Surgeon Simulator CPR sarà disponibile per Nintendo Switch entro l’autunno 2018. Il titolo includerà tutte le operazioni, incluse quelle presenti nella A&E Edition, oltre che la modalità Alien Autopsy. Si tratta quindi di una versione che stuzzica i possessori di Switch. Siamo certi che l’esperienza già vista sulle altre piattaforme avrà valore aggiunto grazie ai precisi sensori di Nintendo Switch, che aumenteranno l’immersione nella sala operatoria virtuale.

Di seguito potete leggere il comunicato stampa ufficiale

“Prenderete i panni di Nigel Burke un chirurgo futuro con un toolkit non convenzionale, il gioco vede i giocatori effettuare orribili trapianti in teatro, procedure al cardiopalma in ambulanze ed operazioni antigravitazionali nello spazio! Ma questo è Surgeon Simulator notorio per i controlli veramente difficili che sono valsi al titolo una forte celebrazione su PC, PS4, PSVR e iOS, diffondendo oltre 2 milioni di video di fan, per non parlare del forte seguito di importanti influencer come PewDiePie, Fernanfloo e JackSepticEye.

Completamente rivista e migliorata più che mai, la versione in arrivo per Nintendo Switch trarrà vantaggio dalle funzionalità così acclamate della console, per creare l’esperienza più immersiva di chirurgo fino ad ora. Prendendo in mano il Joy-Con, i giocatori potranno utilizzare i controlli di movimento in qualunque istante per una precisione chirurgica, mentre l’HD Rumble li aiuterà ad utilizzare il vastissimo roster di strumenti, dai martelli alle accette, passando per seghe elettriche e penne laser, che prenderanno vita come mai prima d’ora!

Prendendo vantaggio dal supporto all’utilizzo separato dei Joy-Con, i giocatori potranno aggiungere un secondo chirurgo in qualunque momento, sia in casa che per strada. Perchè a volte avrete bisogno di un secondo parere…

Contenente tutte le operazioni da cuore in gola (o dovunque decidiate di metterlo!) contenute nel gioco originale, incluse anche le operazioni di trapianto di denti e occhi dall’edizione A&E, Surgeon Simulator CPR contiene anche la top-secret Autopsia Aliena! Accompagnati da una console portatile e con molti diversi modi di gioco, possiamo tranquillamente sostenere che operare strada facendo non è mai stato così facile!“

https://www.youtube.com/watch?v=KF_ez59ntvE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi