Dr Commodore
LIVE

No Man’s Sky NEXT, come continuerà dopo l’update?

No Man’s Sky avrà contenuti periodici

Abbiamo letto da poco le dichiarazioni di Sean Murray riguardo il funesto lancio di No Man’s Sky nel lontano 2016, e adesso approfondiamo riguardo il futuro del gioco dopo il lancio di NEXT – il nuovo aggiornamento gratuito che introduce il multigiocatore. Dunque, viene chiarito quale sia il piano di aggiornamento per il gioco, il quale dovrebbe mantenere ingaggiata la community. Dopo aver parlato delle performance dell’utenza, che potete recuperare a questo link, Murray ha confermato che dopo NEXT ci sarà la “prima stagione” di contenuti settimanali. Tra questi si fa menzione anche di eventi della community, che cavalcheranno l’onda del multiplayer inserito con l’aggiornamento rilasciato in data odierna.

No Man's Sky

Per coinvolgere l’utenza, Hello Games ha lanciato un sito chiamato Galactic Atlas, il quale attualmente mostra la Galassia di Euclide. Il sito permette di raggiungere rapidamente luoghi e segnalare agli amici la propria posizione nella Galassia. Nonostante il sito sia chiaramente destinato all’espansione, si possono notare delle parti che mostrano il piano di aggiornamento; figurano degli spazi vuoti, quindi è chiaro che lo studio abbia ancora altro da annunciare. Insomma, pare il futuro di No Man’s Sky si divida in “stagioni“. Mantenere la community attiva e affiatata sarà il compito primario dello studio. Vi invitiamo a scoprire tutti i contenuti di No Man’s Sky NEXT nel nostro articolo dedicato!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi