Dr Commodore
LIVE

Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna portando Zelda: Breath of the Wild nel gioco

Mario Kart 8 Deluxe incontra The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna alla versione 1.6.0 portando all’interno del gioco un nuovo personaggio giocabile con relativo veicolo. L’aggiornamento gratuito infatti, introduce all’interno del famoso gioco di corse Nintendo il “nuovo” Link che abbiamo imparato a conoscere in Zelda: Breath of the Wild, oltre alla ormai nota moto Master Cycle Zero.

Rircordiamo che il titolo esclusivo per Switch è giocabile anche tramite Nintendo Labo con assortimento Toy-Con moto. A proposito di Nintendo Labo, avete letto il nostro speciale? È davvero solo cartone?

Cosa ne pensate di questa gradita aggiunta? La proverete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi