Dr Commodore
LIVE

Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna portando Zelda: Breath of the Wild nel gioco

Mario Kart 8 Deluxe incontra The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna alla versione 1.6.0 portando all’interno del gioco un nuovo personaggio giocabile con relativo veicolo. L’aggiornamento gratuito infatti, introduce all’interno del famoso gioco di corse Nintendo il “nuovo” Link che abbiamo imparato a conoscere in Zelda: Breath of the Wild, oltre alla ormai nota moto Master Cycle Zero.

Rircordiamo che il titolo esclusivo per Switch è giocabile anche tramite Nintendo Labo con assortimento Toy-Con moto. A proposito di Nintendo Labo, avete letto il nostro speciale? È davvero solo cartone?

Cosa ne pensate di questa gradita aggiunta? La proverete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi