Dr Commodore
LIVE

Tom Holland potrebbe aver rivelato (di nuovo) un grosso spoiler di Avengers 4

L’attore che interpreta Spider-Man è tornato a parlare di Avengers 4.

Ormai è chiaro. Tom Holland non riesce proprio a tenere la bocca chiusa quando si tratta di fare spoiler.
Tutto iniziò durante il periodo di promozione di Avengers: Infinity War quando, durante un’intervista, Holland svelò alcuni passaggi chiave del film. Questo episodio fece correre ai ripari Marvel, che incaricò Benedict Cumberbatch come sua personalissima guardia anti-spoiler.
Una menzione se la merita anche la vicenda che ha colpito Chris Pratt: Holland è riuscito a rovinare Jurassic World: Fallen Kingdom persino al protagonista della pellicola.

Non c’è bisogno di avvisarvi che da questo momento in poi potrebbero essere disseminati spoiler su Avengers 4, giusto?

Dopo essersi preso l’onore di svelare il titolo del prossimo film di Spider-Man a modo suo, Tom Holland è tornato a vestire i panni del suo alter-ego malvagio, Spoiler-Man, facendo confusione tra Infinity War e Avengers 4.
In un’intervista postata da Emergency Awesome si può notare che l’interprete del giovane Peter Parker, accompagnato dal suo ormai fedele Benedict Cumberbatch, si è lasciato sfuggire un’importante indiscrezione sul prossimo film dei Vendicatori:

Benedict ha le battute più difficili, perché ha dovuto parlare tanto del Regno Quantico. Le mie battute, invece, erano solo tipo, ‘Sì amico, è fantastico!’. Quindi le mie erano facili e le sue così difficili.”

Sì, avete letto bene. A meno che non ci siano state clamorose scene tagliate in Avengers: Infinity War, Spider-Man e Doctor Strange finiranno in qualche modo nel Regno Quantico che probabilmente esploreremo più approfonditamente tra meno di un mese in Ant-Man and the Wasp.
Ma la domanda ora è: tutte le vittime dello schiocco di Thanos sono finite all’interno del Regno Quantico, o i due eroi riusciranno in qualche modo a tornare in vita e a raggiungere gli altri Vendicatori all’interno di esso?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi