Dr Commodore
LIVE

Tom Holland ha spoilerato Jurassic World a Chris Pratt

Tom Holland e la passione per gli spoiler

In seguito ad eventi recentemente accaduti con Infinity War, è ormai rinomata l’abilità di Tom Holland nel rivelare le parti più salienti di un progetto, operando spoiler clamorosi. Sembra infatti che sia proprio impossibile per il giovane neo interprete di Spider-Man tenere un segreto. La sua ultima vittima è proprio Chris Pratt, presente all’interno del cast della pellicola.

Pratt ha infatti dichiarato ad Entertaiment Weekly di aver saputo tutta la trama di Jurassic World – Il regno distrutto (trovate la nostra recensione qui) ancor prima di ricevere la sceneggiatura. Tom Holland è venuto a conoscenza della trama di Jurassic World poiché amico del regista della pellicola, J.A. Bayona; i due avevano precedentemente lavorato insieme nel film The Impossible.

spider man homecoming tom holland 1200x520 990x429 min

Mi ha detto “Hey, ho parlato con J.A., mi ha spiegato tutta la trama!”. Io ho risposto qualcosa come “Sei serio?” e lui “Assolutamente sì, c’è una specie di vulcano…” e io “Stai scherzando, vero?”, ma lui insisteva esclamando “No no è tutto vero, mi ha detto tutto!”. Quando poi ho letto lo script ne ho avuto conferma, era tutto vero!

Cosa ne pensate di tutta la vicenda? Tom Holland riuscirà mai a fermare la sua passione per gli spoiler? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi