Dr Commodore
LIVE

Avengers 4 – Foto dal set e nuove teorie

Online nuove teorie sulla trama di Avengers 4.

Avengers: Infinity War è ancora in sala, ma le domande per l’attesissimo (e senza titolo) Avengers 4 sono tantissime.
Un utente di 4chan che aveva predetto alcune scene di “Infinity War” è quindi giunto in nostro soccorso e, anche se le possibilità che ci abbia azzeccato anche questa volta sono minime, vi riportiamo la sua teoria:

Possibile allerta spoiler per Avengers 4!

  • Tony Stark decide di riassemblare i Vendicatori e di far ricostruire il Guanto dell’Infinito per annullare gli effetti dello schiocco di Thanos.
  • Ant-Man viene reclutato per aiutare a viaggiare nel tempo e nello spazio tramite il Regno Quantico. Gli eroi proveranno a recuperare le Gemme dell’Infinito in periodi storici differenti.
  • Thanos si accorge del loro piano e decide di fermarli.
  • La storia ruota attorno al rapporto tra Stark e Rogers.
  • Cap e Thor avranno uno scontro con Thanos.
  • Le modifiche alla timeline hanno ripristinato Mjolnir che verrà impugnato da Captain America, il quale morirà nello scontro contro Thanos per permettere agli altri di fuggire.
  • Hawkeye dovrà proteggere il Guanto incompleto di Stark.
  • La sottotrama di Thor lo vedrà formare un esercito per fermare Thanos. A lui si unirà Captain Marvel.
  • Banner e Hulk si fonderanno per diventare “Professor Hulk“. Sarà lui ad impugnare il Guanto contro Thanos, perdendo addirittura il braccio.
  • Nebula cercherà di riscattarsi. Ci sarà una sequenza nella quale combatterà contro la se stessa del passato.
  • Alcuni vecchi film saranno leggermente modificati (non in modo permanente), creando una timeline nella quale gli Avengers andranno a cercare la Gemma del Potere. In questo modo i Guardiani non si uniranno.
  • Dr Strange sarà protagonista di una scena con un personaggio creato completamente in CGI, girato nella massima riservatezza. La scena occupa una gran parte del budget.
  • Solo due degli Avengers originali (Cap, Stark, Thor, Hulk, Hawkeye e Black Widow) sopravvivranno. Uno di questi non sarà Cap.
  • In origine il titolo sarebbe dovuto essere “Avengers: Infinity Gauntlet“, ma è stato cambiato dopo che Zoe Saldana lo ha rivelato accidentalmente durante un’intervista.

Ricordando dunque che si tratta di rumors e che dobbiamo prendere con cautela quanto riportato qui sopra, possiamo invece passare a qualcosa di più concreto.

Nuove foto dal set

Vi abbiamo già riportato alcune teorie e speculazioni dovute a scatti rubati dal set. Queste ipotesi avevano già introdotto il viaggio nel tempo come strumento fondamentale per la lotta al Titano Pazzo, ma fino ad ora erano solo rumors alimentati dai fans. Oggi potrebbe essere arrivata la conferma dei viaggi temporali in Avengers 4.

Un utente di Twitter ha infatti cinguettato mettendo a confronto alcune foto del set, nelle quali vediamo due versioni di Tony Stark nello stesso posto. La presenza di due Iron Man nello stesso momento ci fa allontanare dalla teoria del flashback per avvicinarci ancora di più a quella del viaggio temporale.

Non sappiamo ancora come avverrà questo salto nel passato, se attraverso le infinite vie del Reame Quantico o se sarà frutto dei poteri di Captain Marvel, ma lo scopriremo quando Avengers 4 arriverà in sala, il 3 maggio 2019.

Avengers: Infinity War è al cinema!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi