Dr Commodore
LIVE

CoD: Black Ops 4, annunciata la beta per PS4, Xbox One e PC

Rilasciate maggiori informazioni sulla beta di Call Of Duty: Black Ops 4!

Recentemente, Treyarch ha annunciato la beta di Call Of Duty: Black Ops 4 per PS4, Xbox One e PC. Inoltre, a Settembre avremo la possibilità di provare la nuova Battle Royale con una nuova beta incentrata su di essa.

In arrivo due occasioni per provare il nuovo gioco di Treyarch

Negli ultimi giorni, gli sviluppatori del prossimo Call of Duty hanno rilasciato maggiori informazioni sulla beta di Black Ops 4. Avremo due occasioni per provare il titolo: una a breve, dove potremo mettere mano sul multiplayer; e una a settembre, poco prima dell’uscita, per provare Blackout, la modalità Battle Royale.

Coloro che preordineranno Call Of Duty: Black Ops 4 avranno la possibilità di partecipare alla beta privata che inizierà in anticipo per PS4 dal 3 al 6 agosto. Una sessione aggiuntiva invece si svolgerà il fine settimana successivo per PS4, Xbox One e PC. Per quest’ultimo, sarà possibile giocare solo tramite Battle.net, il servizio Blizzard.

Ecco di seguito il programma completo:

Black Ops 4

La beta del multiplayer conterrà sei mappe, due delle quali mai mostrate prima! Inoltre saranno presenti varie modalità, tra cui Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e Cerca e Distruggi, ma anche la nuova modalità Controllo di Black Ops 4. Quest’ultima è una modalità basata sugli obiettivi con delle squadre che si alternano per attaccare e difendere due obiettivi statici.

Tra vecchi e nuovi specialisti

Inoltre, chi parteciperà alla beta privata potrà provare i nuovi specialisti, che non sono stati ancora mostrati. Il test includerà alcuni dei vecchi specialisti tra cui Nomad e Prophet. Treyarch ha dichiarato che i personaggi che torneranno porteranno meccaniche di gioco nuove di zecca studiate proprio per Black Ops 4.

Tutti quelli che prenderanno parte alla beta privata inoltre riceveranno una targhetta unica come bonus. Inoltre, i giocatori che arriveranno al livello massimo durante la beta riceveranno un “Gettone di sblocco”, che permetterà di sbloccare permanentemente un oggetto quando il gioco sarà uscito.
E voi cosa ne pensate? Giocherete alla beta? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi