Dr Commodore
LIVE

Funko Pop dei Pokémon in arrivo? Ecco a voi Pikachu!

Appare Funko Pop selvatico!

Le Funko Pop si sono imposte di prepotenza nel mondo del merchandising del mondo nerd. Inutile dirlo, molti ne hanno almeno una in casa. Beh, siete pronti a svuotare il vostro portafogli? A quanto pare, sarebbero in arrivo le Funko Pop a tema Pokémon! Non è ancora ufficiale, ma in America è stato avvistato un Pikachu versione Funko.


La foto postata su Reddit pare provenga un rivenditore dell’Ohio. Il prodotto non è ancora stato mostrato al grande pubblico, ma i dubbi salgono lo stesso. Potrebbe essere infatti semplicemente una Pop personalizzata in modo da renderla identica a Pikachu. L’action figure in questione dovrebbe essere destinata alla vendita dei negozi Target. Ma per ora non è arrivata ancora l’ufficialità dell’accordo con Game Freak.

gears pop
Speriamo comunque che la foto sia veritiera e che vedremo al più presto i mostriciattoli tascabili in questa versione.
Del resto, dopo Gears in versione Pop, potremmo tranquillamente aspettarci di tutto. Non è escluso infatti che l’annuncio dei Funko Pop Pokémon possa arrivare nel weekend durante il Pokémon GO Fest che si terrà a Chicago il 14 e 15 luglio prossimi.

photo 2018 07 12 15 01 47

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Fonte.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi