Dr Commodore
LIVE

Due new entry nel catalogo di Xbox Game Pass, scopriamole

Rocket League e Vermitide 2 si aggiungono al Game Pass

Questa settimana verranno aggiunti due nuovi titoli al Xbox Game Pass. I titoli in questione sono Rocket League e Vermintide 2. Il gioco di calcio con macchine è stato un inaspettato successo e, per celebrare il lancio sul Game Pass, ci sono sconti su molti DLC. Per il lancio di Rocket League all’interno del pacchetto completo targato Microsoft potrete trovare i vari pacchetti dei DLC ad un prezzo speciale, ma solo per i prossimi giorni.

Xbox Live Gold
Tra i pacchetti disponibili abbiamo la Dodge anni ’70 da Fast & Furious, la batmobile di Batman v Superman: Dawn of Justice e la DeLorean da Ritorno al Futuro. Il punto di forza di questo titolo rispetto le versioni Ps4 e Switch, sono i pacchetti esclusivi, come quello di Halo. Speriamo vi divertiate con questi due titoli, che arricchiscono la corposa offerta di Xbox Game Pass, vero cavallo di battaglia dell’ambiente videoludico Microsoft.

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi