Dr Commodore
LIVE

Disney trasmetterà la Overwatch League di luglio, ecco dove

L’eSport di Overwatch è targato Disney!

Disney, in collaborazione con Blizzard, ha annunciato che trasmetterà i playoff della Overwatch League di luglio sui suoi canali ufficiali. I canali dove verrà trasmesso questo evento sono ESPN, Disney XD, ed ABC. Gli eventi toccati saranno sia i playoff, giocati lo scorso 11 luglio, ma anche i Grand Finals trasmessi dal Barclays Center a New York il 27 e 28 di questo mese. L’evento potrà essere seguito anche sui dispositivi mobile tramite l’apposita app. Il 29 luglio, dopo la fine della competizione, uno show riassuntivo verrà trasmesso su ABC in prima serata. Dunque, un momento storico essendo il primo campionato di un eSport trasmesso in prima serata su ABC.

Overwatch

Justin Connolly ha definito le Overwatch League Grand Finals come “la distribuzione più completa nella storia del network e degli eSports” Si parla infatti di 10 ore di gare in 3 giorni.“Questa collaborazione con Disney e Blizzard rappresenta il nostro costante impegno nei confronti degli eventi elettronici e degli atleti” ha aggiunto Justin. La squadra vincitrice delle Grand Finals porterà a casa il trofeo della Overwatch League e il montepremi da 1.4 milioni di dollari. Voi guarderete le Grand Finals sui canali Disney? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi