Dr Commodore
LIVE

Detroit: Become Human è ora completabile al 100%

Detroit: Become Human finalmente completabile al 100% grazie ad una patch

Una minuscola patch da 200 MB è stata rilasciata recentemente per andare a risolvere un paio di bug che non permettevano di completare al 100% Detroit: Become Human.

Infatti, nel caso abbiate voluto cercare di completare questo titolo, scegliendo ogni scelta e opzione possibile, vi sarete accorti che ciò non era possibile. Questo a causa di alcuni bug che bloccavano delle opzioni di dialogo; oppure alcuni snodi venivano preclusi al giocatore.

detroit become human 1Con questa patch, Quantic Dream risolve i problemi sopracitati e rende finalmente completabile il gioco al 100%. Sarebbe stato un vero peccato non poter completare il proprio titolo preferito al 100%, specialmente dopo che Detroit ha venduto moltissime copie solo nei primi due giorni. Voi avevate incontrato alcuni di questi bug, o eravate comunque riusciti a fare tutto? Fatecelo sapere.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi