Dr Commodore
LIVE

Confermata finalmente la data di uscita di Monster Hunter: World su PC

Pronti a cacciare anche su PC?

Dopo aver preavvisato gli utenti con un post sui vari social, Capcom rivela e conferma la data d’uscita per Monster Hunter: World!

Grazie a questo tanto atteso porting finalmente potremo ricominciare le nostre cacce anche su piattaforma PC a partire dal 9 agosto.
Inoltre, sono state confermate le specifiche tecniche che il nostro PC dovrà rispettare per poter far girare il titolo. Scopritele nel nostro articolo dedicato.

Monster Hunter: World

In partenza per il Nuovo Mondo!

Il publisher giapponese commenta questo porting con un comunicato che leggiamo insieme:

La lunga attesa per l’arrivo su PC dell’acclamato Monster Hunter: World è quasi giunta al termine! Capcom ha oggi confermato che l’uscita su Steam, inizialmente prevista per l’autunno 2018, sarà invece il 9 agosto 2018! Disponibile sulle console da inizio anno, Monster Hunter: World è presto diventato il titolo best-seller della società giapponese con oltre 8 milioni di copie vendute globalmente. In questo capitolo i giocatori dovranno esplorare ecosistemi vasti e pieni di vita per trovare e sconfiggere enormi mostri leggendari, da soli o online con altri tre cacciatori grazie ad un nuovo sistema “drop-in” introdotto nella serie con questo capitolo.

In Monster Hunter: World assisterai alla Traversata degli Antichi, la traversata dell’oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di “Nuovo Mondo”. Entra a far parte della Commissione di Ricerca della Gilda e avventurati in questa vastissima e misteriosa terra, per scoprire i segreti della traversata. Mentre i cacciatori si impegnano nelle loro missioni, la Commissione ha gli occhi puntati sul Zorah Magdaros, un drago antico di dimensioni colossali che sorge dalla profondità della terra come un vulcano.

Le collaborazioni speciali e i contenuti aggiuntivi che sono usciti post-lancio su console arriveranno anche su PC in un secondo momento. Seguite i canali social ufficiali di Capcom per ulteriori informazioni.

Possessori di PC, siete eccitati per l’arrivo di Monster Hunter World? Avete affilato le vostre armi, e siete pronti a cacciare i mostri più pericolosi ed esotici della serie? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi