fbpx
News Videogames Xbox One

PUBG per Xbox One: selezione della mappa presto in arrivo

PUBG

Presto gli utenti Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds potranno selezionare in quale mappa giocare

Nel forum ufficiale dedicato a PlayerUnknown’s Battlegrounds, gli sviluppatori hanno confermato l’arrivo della selezione della mappa anche per la versione Xbox One del titolo. La famigerata battle royale di Bluehole, Tencent e PUBG Corp. si aggiornerà quindi per comprendere questa funzionalità, già disponibile agli utenti PC, anche per quelli della console Microsoft.

PUBG

Nel post viene detto che il rilascio dell’aggiornamento che includerà l’attesa selezione mappe è previsto per la fine dell’estate, massimo inizio autunno 2018. Gli sviluppatori hanno affermato infatti di voler testare a lungo la funzionalità e risolvere preventivamente tutti i problemi ad essa riconnessi. Inoltre, nello stesso post gli sviluppatori affermano di essere al lavoro per risolvere altri problemi di PUBG, tra cui il temibile bug del teletrasporto. Questi annunci sono in linea con le affermazioni fatte da PUBG Corp. qualche mese fa in merito ai suoi insuccessi, tra cui annoverava l’incapacità di comunicare efficacemente col pubblico.

State aspettando anche voi la selezione della mappa su Xbox One? Siete soddisfatti del lavoro che sta eseguendo il team di sviluppo di PUBG? O preferireste maggiore celerità e aggiornamenti più efficaci? Fatecelo sapere.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?