fbpx
News Ps4 Videogames

Venom non sarà presente in Marvel’s Spider-Man per PS4

Venom

Il simbionte nero non appartiene al roster dei cattivi che lotteranno contro Spider-Man nell’esclusiva PS4

Marvel’s Spider-Man, l’esclusiva PS4 di Insomniac Games dedicata all’Uomo Ragno, conterrà un discreto numero di supercattivi. I gameplay mostrati ad E3 2018 hanno confermato la presenza dei Sinistri SeiElectro, Rhino, Scorpion, Vulture, Mr. Negative e Shocker si sono già palesati nei vari video diffusi, mentre confermati a voce sono Kingpin, Norman Osborn e il famigerato Doctor Octopus. Tuttavia, grazie al tweet di una sviluppatrice, sappiamo oggi che uno dei villain più importanti dai fumetti dell’Uomo Ragno, ovvero Venom, non sarà presente all’appello. Ecco il post su Twitter di Jacinda Chew, Art Director dell’esclusiva PS4:

Jacinda Chew, interrogata da un utente su “quanto sarà grande Venom”, ha risposto: “Troppo grande per entrare in #SpiderManPS4”. Pare quindi che non si siano speranze che il simbionte prenda parte al titolo sull’Uomo Ragno, in quanto la sua personalità risulterebbe troppo preponderante rispetto ad altri villain. Questo tuttavia non esclude che Venom possa apparire in altri contenuti, come un DLC, un eventuale sequel di Marvel’s Spider-Man o addirittura un titolo interamente dedicato a Venom stesso. L’ipotesi DLC è corroborata dal fatto che Mary Jane sarà un personaggio giocabile, in qualità di reporter d’assalto; nel corso di questa sua attività, potrebbe imbattersi in Eddie Brock, il giornalista “ospite” del simbionte. Per un contenuto aggiuntivo si dovrebbe in ogni caso attendere un certo periodo, in quanto l’uscita di Spider-Man è prevista per il 7 Settembre, troppo vicino al 5 Ottobre, data d’uscita nelle sale del film dedicato a Venom, interpretato da Tom Hardy.

Venom

Insomma, per veder apparire in un prodotto videoludico il terrificante simbionte non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. E voi, lo vorreste un titolo interamente dedicato a Venom?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?

Twitch!

Canale Offerte Telegram!