Dr Commodore
LIVE

Nuova espansione di Hearthstone in arrivo

Un nuovo annuncio di Hearthstone in arrivo

A tre mesi dall’uscita dell’ultima espansione di HS, Boscotetro, Blizzard torna a parlare del suo gioco di carte online. Proprio in un’ immagine ufficiale postata su twitter, si vede una data ben precisa: il 12 luglio. Fra soli 7 giorni quindi, sapremo il futuro di Hearthstone.
Tutti i fan puntano sull’uscita della nuova espansione, visti anche i precedenti, che vedevano l’uscita di un’espansione a breve distanza di tempo dalla precedente.

DhS 0ERW0AAnJft
E mentre aspetteremo questa data, in questi giorni è stato pubblicato anche un aggiornamento per alcune carte nell’attuale meta di Hearthstone. In questo update, sono stati affidati dei tipi ad alcuni servitori molto giocati. Ad esempio il gigante di montagna e il gigante di magma, che adesso sono degli elementali. Altri cambiamenti sono avvenuti per la pifferaia di Boscotetro, che diventa un demone.
Per quanto riguarda il wild, il kraken del nord è ora una bestia, mentre il lunagufo silvano non lo è più.

F3FVA7279X6N1530518094008
Tra annunci imminenti, cambi di tipo e artwork modificati, da Hearthstone è tutto. Seguiremo i prossimi annunci sempre pronti ad aggiornarvi sul più famoso dei giochi di carte online.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi