Dr Commodore
LIVE

Microsoft rivela la data d’uscita della Remaster HD di Shenmue I & II

Appare su Xbox Live la possibilità di preordinare la Remaster HD dei primi due capitoli di Shenmue, completa di data d’uscita

 

Fan della serie Shenmue, gioite! A quanto pare, nell’attesa del terzo capitolo della serie, previsto in arrivo su PC Windows e PlayStation 4 nel 2019, potremo rimettere le mani su Shenmue I e II. A lasciarsi sfuggire la notizia prima di un annuncio ufficiale di SEGA è stata nientemeno che Microsoft, che ha reso da alcune ore disponibile per il preorder Shenmue I & II HD Remaster. Il prodotto, su Xbox Live, è addirittura prenotabile da diversi Paesi, compresa l’Italia. La pagina che rende disponibile il pacchetto di titoli presenta anche la data d’uscita: 21 Agosto 2018. Nel caso foste interessati, vi lasciamo il link qui.

Shenmue

La Remaster HD di Shenmue I & II presenta un costo di 34,99€, IVA inclusa, che non ha l’aria di essere un mero placeholder. Interessante il fatto che sia stata resa disponibile su Xbox Live; che sia in arrivo una versione anche per la console Microsoft?

Ecco la dicitura che descrive il pacchetto:

La riedizione SEGA® più richiesta di tutti i tempi finalmente disponibile per la nuova generazione. Shenmue è un’epica storia di vendetta ambientata in un mondo aperto ancora insuperato per profondità e dettaglio. Torna l’epopea che ha ridefinito il videogioco moderno. La saga ha inizio… di nuovo.

Shenmue

La descrizione successiva promette di riportare la storia e il mondo classici dei primi due titoli, ma con diverse migliorie tecniche; infatti, l’interfaccia utente verrà migliorata; si potrà scegliere tra comandi classici o moderni; verrà reso disponibile per la prima volta per il pubblico mondiale l’audio giapponese. Infine, la risoluzione sarà completamente modificabile. Siete contenti dell’arrivo di questa Remaster? La aspettavate, e dunque la comprerete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi