Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter World non arriverà su Nintendo Switch

Brutte notizie per gli utenti  Switch, fan di Monster Hunter.

Di recente i fan di Monster Hunter possessori di Nintendo Switch sono stati accontentati con l’arrivo di Generations Ultimate. Ma non soddisfatti, i fan continuano a chiedere a Capcom se il nuovo capitolo, Monster Hunter World, arriverà mai su Switch. Secondo quanto detto dalla compagnia stessa in un Q&A sul sito Siliconera, il titolo non ha chance di apparire su quella piattaforma. Un no secco che ha troncato le speranze di tutti i fan che, almeno per ora, si limiteranno a giocare a Generations Ultimate.

MHW vs SOTC
Ma non tutti i mali vengono per nuocere, infatti Capcom ha rassicurato l’utenza Nintendo promettendo nuovi titoli di prossima uscita proprio per quella console.

monster hunter generations ultimate 1
Le affermazioni sulla questione Switch non significano però che non venga dato altro supporto a Monster Hunter World. Di fatti, sono stati promessi nuovi eventi in-game e delle features aggiuntive di prossima uscita. Il prossimo grande evento sarà il Summer Twilight Festival, in contemporanea sia per Ps4 che Xbox One il 13 luglio. Ora non ci resta che aspettare e prendere parte proprio a questo grande ed esclusivo evento.

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi