Dr Commodore
LIVE

Tre giochi lasceranno Xbox Game Pass a fine Giugno

Xbox Game Pass si alleggerisce di tre titoli il 30 Giugno 2018

Purtroppo, come ogni mese, dobbiamo salutare alcuni dei titoli inclusi in Xbox Game Pass. Tuttavia, Giugno sarà meno disastroso di Maggio, che ha rappresentato un mese piuttosto buio per il servizio; infatti, il mese scorso circa venti titoli hanno abbandonato Xbox Game Pass, venendo rimpiazzati da un numero ben inferiore di giochi. Per contro, a il 30 Giugno daremo l’addio solamente a tre titoli. Eccoli qui:

  • Bard’s Gold – Xbox One
  • Resident Evil 6 – Xbox One
  • Monaco: What’s Yours is Mine – Xbox 360

Xbox Game PassDei tre “fortunati”, possiamo dire che la perdita più sentita è il sesto capitolo di Resident Evil; prima che venga rimosso, vi consigliamo di recuperare il TPS action per le sue quattro campagne singleplayer interconnesse tra loro. Tuttavia, non aspettatevi un survival horror vecchio stile. Dopo la loro rimozione, questi titoli non saranno più giocabili con il Game Pass, ma saranno comunque acquistabili con il 20% di sconto fino al 30 di Giugno.

Xbox Game Pass

Cosa ne pensate dei titoli che lasceranno Xbox Game Pass questo mese? Li avete giocati, li giocherete prima che vengano tolti o semplicemente non piangerete la loro assenza? E infine, che cosa vorreste vedere tra le aggiunte all’Xbox Game Pass di Luglio?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi