Dr Commodore
LIVE

Star Wars: i film in produzione sono molti di più di quelli che pensiamo!

Una fonte interna alla produzione svela che le pellicole in sviluppo su Star Wars sono davvero tante. Quali storie ci verranno raccontante al cinema?

Dal 2012, anno dell’acquisizione da parte della Disney, il franchise di Star Wars è rinato sul grande schermo.
La casa di Topolino ha dedicato molto tempo e molta energia per riportare la saga all’antico splendore, spendendo e spandendo milioni di dollari in film, merchandise e campagne marketing, con un enorme successo.

Dopo l’uscita di Solo: A Star Wars Story, ora l’attenzione è tutta puntata verso nuovi film di Star Wars. Se siete affamati di nuove storie, non abbiate paura: sarete assolutamente saziati, stando al numero di pellicole in cantiere alla Disney!

Comicbook.com riporta un rumor molto interessante. Tutto nasce da un tweet che riguarda il doppiatore Tom Kane.

Ma chi è Tom Kane?

L’attore statunitense milita nel franchise di Star Wars dal 1996 quando ha prestato la sua voce nel videogame Shadows of the Empire. Da allora ha collaborato a più di 60 progetti della saga, doppiando numerosi personaggi (tra cui Yoda e il Capitano Ackbar) in serie animate, videogiochi e film.

Star Wars

Kane ha rivelato che oltre ai sei film in previsione nella saga di Star Wars, ce ne sarebbero altri tre ancora non rivelati.
Vi ricordiamo che le pellicole già annunciate sono lo spin-off su Boba Fett, quello quasi confermato su Obi-Wan Kenobi, l’Episodio IX a conclusione della trilogia in corso e una nuova trilogia affidata a Rian Johnson.

Ecco il tweet che svela il numero esatto di film in cantiere alla Disney.

“Sembra che Tom Kane la sappia lunga, ma sia esitante all’idea di condividere… Ci sarebbero almeno nove film di Star Wars in produzione, a diversi stadi di sviluppo. Saranno annunciate delle storie individuali su alcuni personaggi, ma sicuramente non su Yoda.”

Nove è davvero un grosso numero, anche se probabilmente questa cifra include il già annunciato spin-off su Boba Fett e quello chiacchieratissimo su Obi-Wan Kenobi.
Viene purtroppo precisato che attualmente non è in previsione uno standalone su Yoda, anche se non bisogna mai dire mai!

Quali storie ci racconteranno questi nuovi film in sviluppo? Kathleen Kennedy, direttrice della Lucasfilm, ha più volte espresso il suo apprezzamento per un possibile spin-off sul giovane Lando Calrissian.
I fan chiedono a gran voce standalone di ogni genere, da Darth Maul a Leila, fino addirittura al Leader Snoke!

Per non farci trovare impreparati, abbiamo stilato questa classifica sui 6 cacciatori di taglie di Star Wars che meriterebbero un film dedicato a loro.

Diteci la vostra, commodoriani! Quali pensate possano essere i film di Star Wars in progetto? Quali storie vorreste vedere sul grande schermo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi