Dr Commodore
LIVE

Lo spin-off di Boba Fett sarà diretto dal regista di Logan

Prende forma il nuovo spin-off di Star Wars

La Disney non si adagia sugli allori, mentre Solo: a Star Wars Story intraprende la sua corsa al botteghino, il famoso studio di produzione è già al lavoro sul prossimo spin-off della saga.
Nonostante la prossima pellicola su Obi Wan sia ancora priva di sceneggiatore, è stato recentemente reso noto l’autore che firmerà il film dedicato a Boba Fett.

Da quando Lucasfilm è stata acquistata dalla Disney, la casa di Topolino ha come obiettivo quello di far uscire uno Star Wars l’anno. Numerosi sono i progetti in vista, altrettante le speculazioni. Oggi arriva però finalmente il nome di chi dirigerà e scriverà lo spin-off sul mercenario più famoso di Star Wars: James Mangold.

Ai fan dei super eroi sembrerà sicuramente un nome noto, Mangold è infatti autore di Logan, uno dei cinecomics più apprezzati di sempre.
A divulgare ufficialmente la notizia è l’Hollywood Reporter, smentendo così le precedenti supposizioni sul coinvolgimento di Simon Kinberg nel progetto. Tuttavia la sua presenza all’interno della pellicola non è totalmente da escludere, Kinberg è stato difatti produttore di Logan.

Boba Fett

Introdotto ne L’Impero Colpisce Ancora e poi riapparso nel Ritorno dello Jedi, Boba Fett è da subito divenuto uno dei personaggi più amati della saga. Nonostante a lui sia riservata una quantità di tempo sullo schermo pressoché infima, ad oggi è ancora uno dei personaggi più idolatrati del franchise.

E voi? Sentivate il bisogno di questo spin-off? Siete curiosi di conoscere il passato di Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi