Dr Commodore
LIVE

Ewan McGregor tornerà ad interpretare Obi-Wan Kenobi?

Un post pubblicato sui social dal famoso personal trainer Tony Horton suggerisce il ritorno di Ewan McGregor nell’iconico ruolo del cavaliere Jedi.

Un rumor diffuso a dicembre dal Daily Telegraph suggeriva l’inizio delle riprese dello spin off su Obi-Wan Kenobi per il 2019. Da allora nessun commento ufficiale da parte di LucasFilms ha confermato o smentito la produzione del film, ma sin dal primo momento i fan della Galassia Lontana Lontana hanno fantasticato sul ritorno di Ewan McGregor nel ruolo.

In questi giorni una foto pubblicata su internet da un noto istruttore ha dato nuova linfa alle speculazioni. In questo scatto rubato dalla pagina Instagram di Horton vediamo infatti l’attore intento ad allenarsi, mentre sfoggia un look di barba e capelli molto familiare, che non è passato inosservato ai fan di Star Wars.

https://www.instagram.com/p/Bdohm4Slz0i/

Quasi in contemporanea, dal red carpet dei Golden Globe (dove si trovata per ritirare il premio come miglior attore in una miniserie per Fargo) McGregor ha discusso le possibilità di tornare nel ruolo del Maestro Jedi.

«C’è tanto da discutere e mi piacerebbe tornare nel ruolo, ma ne so tanto quanto voi» ha dichiarato ai reporter presenti alla cerimonia, restando sul vago ma mostrando decisamente un certo interesse.

È innegabile che qualcosa bolle in pentola e sicuramente ne sapremo di più nel corso dell’anno, per adesso possiamo solo fantasticare sul ritorno di uno dei personaggi più apprezzati del mondo di Star Wars.

E a voi piacerebbe rivedere Ewan McGregor nel ruolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi