Dr Commodore
LIVE

Spider-Man si mostra in un lungo gameplay dallo demo sullo showfloor di E3 2018

Arriva una nuova, corposa demo per Marvel’s Spider-Man, con un gameplay

All’E3 2018, uno dei protagonisti assoluti della conferenza Sony è stato indubbiamente Marvel’s Spider-Man, il nuovo titolo incentrato sull’Uomo Ragno. Questa esclusiva PlayStation 4 è, tra quelle mostrate, quella che arriverà per prima sul mercato, ovvero il 7 Settembre 2018. Per questo motivo, all’evento videoludico di Los Angeles, presso il panel appositamente allestito per il gioco, è stata resa giocabile una sostanziosa demo.

In essa è concesso esplorare alcune potenzialità dell’open-world supereroistico di Insomniac, girovagando e lanciando ragnatele per una pulsante New York. Inoltre, è possibile fare ciò che riesce ovviamente meglio a Spidey: combattere i cattivi! Oltre a pestare qualche banda di scagnozzi, è presente anche una vera e propria “boss battle”, che si svolgerà in una banca contro il supercattivo Shocker.

Spider-Man

Ecco diverse caratteristiche inedite

Dal gameplay della demo rilasciato sul canale ufficiale di PlayStation, emergono tante caratteristiche che già riconoscevamo proprie di Marvel’s Spider-Man. L’estrema libertà di movimento, la distruttibilità dell’ambiente, lo stile di combattimento tipico di Spider-Man, con abilità annesse, la fanno da padrona; impressionante sembra anche la ricostruzione di New York, brulicante di vita e attività. Altra caratteristica interessante che è stata mostrata è il dialogo continuo che intercorre tra Spider-Man e i suoi antagonisti, venato di un’ironia fresca che non stanca mai. Infine, Marvel’s Spider-Man si riconferma graficamente superbo: tra i migliori prodotti usciti su PlayStation da questo punto di vista.

Non sappiamo purtroppo se questa demo verrà resa giocabile dal grande pubblico, prima o magari in contemporanea con l’uscita del gioco. Se siete dei fan di Spidey e attendete come noi questo titolo, vi invitiamo a recuperare anche gli altri gameplay mostrati all’E3 nel nostro articolo. Non perdete alcuna novità sull’E3 2018 con la nostra pagina dedicata all’evento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi