Dr Commodore
LIVE

Arriva a sorpresa un teaser di Nioh 2

Un piccolo assaggio di Nioh 2

Durante la conferenza Sony tenutasi a Los Angeles, è arrivato a sorpresa un teaser di un seguito di Nioh. Fortunata esclusiva PS4 fortemente influenzata dai lavori di FromSoftware, Nioh è approdato sulla console di casa Sony per la prima volta nel 2017. In pochi si aspettavano la presenza del titolo in questa E3, questo piccolo assaggio potrà solo che far sperare bene i fan del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=t72e8pN7u4o

Della trama e del gameplay si sa ovviamente ben poco, a noi basta però sapere che il gioco si trova già in fase di sviluppo! Potete seguire le dirette dell’E3 sulla nostra pagina dedicata, sulla quale troverete le notizie in tempo reale!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi