fbpx
Breaking News News Videogames

Skyrim: Very Special Edition annunciato all’E3 per Amazon Alexa, frigoriferi e orologi

Skyrim: Very Special Edition

Todd Howard ha preso seriamente le critiche verso Skyrim, e risponde con un video troll

Il famoso Todd Howard di Bethesda Studios ha fatto la sua gradita comparsa sul palco di Bethesda all’E3 2018. Prima di parlare delle cose importanti, si è concesso una presa in giro ben escogitata: tramite un finto trailer, annuncia Skyrim per frigorifero, orologio ed anche Amazon Alexa. Pare che il vecchio Todd abbia accolto in modo del tutto sportivo le critiche rivolte alle diverse riproposizioni di The Elder Scrolls V. Date un’occhiata a questo video, a tratti geniale, che mostra Skyrim: Very Special Edition

Le risate generali hanno reso molto più rilassati i toni della conferenza, prima della presentazione in pompa magna di Fallout 76. Pare proprio che a questo giro non vedremo Skyrim su nuove piattaforme, ma ora sappiamo che Bethesda ci ascolta, e sa come raccogliere critiche e provocazioni. Seguite l’E3 insieme a noi, sulla nostra pagina dedicata!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.