Dr Commodore
LIVE

Skyrim: Very Special Edition annunciato all’E3 per Amazon Alexa, frigoriferi e orologi

Todd Howard ha preso seriamente le critiche verso Skyrim, e risponde con un video troll

Il famoso Todd Howard di Bethesda Studios ha fatto la sua gradita comparsa sul palco di Bethesda all’E3 2018. Prima di parlare delle cose importanti, si è concesso una presa in giro ben escogitata: tramite un finto trailer, annuncia Skyrim per frigorifero, orologio ed anche Amazon Alexa. Pare che il vecchio Todd abbia accolto in modo del tutto sportivo le critiche rivolte alle diverse riproposizioni di The Elder Scrolls V. Date un’occhiata a questo video, a tratti geniale, che mostra Skyrim: Very Special Edition

Le risate generali hanno reso molto più rilassati i toni della conferenza, prima della presentazione in pompa magna di Fallout 76. Pare proprio che a questo giro non vedremo Skyrim su nuove piattaforme, ma ora sappiamo che Bethesda ci ascolta, e sa come raccogliere critiche e provocazioni. Seguite l’E3 insieme a noi, sulla nostra pagina dedicata!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi