fbpx
Breaking News News Videogames

Rivelata la data d’uscita di Fallout 76

Fallout 76

Annunciata ufficialmente la data d’uscita di Fallout 76

Fallout 76

Durante la conferenza di Bethesda ad E3 2018, Todd Howard di Bethesda Softworks ha ufficialmente annunciato che Fallout 76 uscirà il 14 Novembre 2018. Visto l’annuncio di una data così precisa, possiamo ritenere ragionevolmente che non verranno annunciati ritardi, così come è accaduto per Fallout 4. Tuttavia, per eventuali nuovi annunci, piacevoli o meno, rimandiamo al QuakeCon che si terrà in Agosto.

Per ulteriori informazioni riguardanti Fallout 76, vi rimandiamo al nostro articolo qui. Vi rimandiamo qui per poter invece sapere di più sulla Collector’s Edition.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?

Twitch!

Canale Offerte Telegram!