Dr Commodore
LIVE

Annunciata la spettacolare special edition di Fallout 76

Nuova collector’s edition per Fallout 76

Non sono poche le news arrivate durante l’E3 di oggi riguardo Fallout 76. Prima presentato alla conferenza Microsoft con un nuovo trailer e durante la convention Bethesda sono stati approfonditi molti aspetti del titolo. Le novità portate nella famigerata saga post apocalittica sono tante, si parla infatti del primo capitolo multiplayer del franchise.

Ad accompagnare la valanga di annunci e approfondimenti, è anche arrivato un video che presenta una special edition di Fallout 76 Definita “Power Armor Edition“, siamo sicuri che l’edizione farà sicuramente gola ai fan più accaniti della saga.
All’interno della fatiscente edizione sarà presente nientemeno che una riproduzione dell’elmo della power armor T-51  in scala 1:1. Fornito di lampada funzionante e modulatore vocale, l’elmo sarà totalmente indossabile. 

Attualmente non è stato ancora reso noto il prezzo di questa edizione speciale, speriamo venga rivelato durante il QuakeCon!

34984671 1015133355316464 7750650853685460992 n min

Vi lascerete tentare da questa spettacolare edizione limitata? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi