fbpx
Breaking News News Videogames

Nuovo trailer per Fallout 76

Fallout 76

Presentato un nuovo trailer di Fallout 76 all’E3

Fallout 76

In occasione dell’E3 2018, durante la conferenza di Microsoft è stato presentato un nuovo trailer di Fallout 76. Come già si era prospettato, sarà un prequel della serie, e sarà ambientato in West Virginia. Il protagonista sarà il primo ad uscire dal suo Vault, per esplorare una terra da poco colpita dagli effetti delle radiazioni. Gli unici altri 2 dettagli che ci rivela il trailer riguardano il ritorno delle armature atomiche, nonché che il motore grafico di Fallout 76 sarà lo stesso di Fallout 4.

Eccovi il trailer da poco rilasciato:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?