fbpx
News Videogames

Nuovo trailer sulla storia di We Happy Few

We Happy Few

Pubblicato un nuovo trailer di We Happy Few

We Happy Few

We Happy Few, indie survival di avventura sviluppato da Compulsion Games e pubblicato da Gearbox Publishing, si è mostrato in un nuovo trailer all’E3 2018, durante la conferenza di Microsoft. Il video è incentrato sulla storia, e ci mostra alcuni interessanti scorci dell’ambientazione distopica del titolo. Notevole attenzione è data alla divisione tra sezioni della città, cioè tra la parte “ricca e felice” da un lato, e la parte “povera e triste” dall’altra.  Infine, ci viene ricordato che We Happy Few uscirà il 10 Agosto 2018. Il titolo è già stato reso disponibile in early access nel Luglio del 2016, e finalmente vedrà la luce la sua versione definitiva.

Ecco qui il suddetto trailer:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?