fbpx
News Videogames

Annunciato ufficialmente Dying Light 2 per PS4, Xbox One e PC

Dying Light 2 in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, con un trailer di gameplay

Durante la conferenza di Microsoft dell’E3 di quest’anno, è stato ufficialmente annunciato Dying Light 2, il nuovo capitolo della serie a tema zombesco di Techland. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Pc, ma ancora non si sa la data d’uscita. L’annuncio è stato accompagnato da un succoso trailer, dove viene mostrato del vero e proprio gameplay. L’ambientazione sarà completamente diversa dal primo capitolo; cosa che ci fa comprendere come l’epidemia zombie si sia diffusa fuori da Harran. Il parkour sarà ancora una componente fondamentale, e i movimenti del personaggio sembrano ancora più fluidi che nel primo capitolo. Il trailer, stranamente, non si incentra sugli zombie; al contrario, appaiono solo nel finale. Ciò che viene mostrato è invece una novità assoluta rispetto al predecessore: sarà possibile scegliere tra svariati approcci per completare le missioni, e compiere diverse scelte; ogni decisione produrrà delle conseguenze a breve e lungo termine, capaci di influire profondamente sulla storia e sul mondo di gioco.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Facebook Comments

L'autore

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?

Twitch!

Canale Offerte Telegram!