fbpx
News Videogames

The Division 2, ecco il nuovo gameplay del gioco Ubisoft

The Division 2

The Division 2 si mostra con un video

Il sequel del notevole The Division è stato finalmente mostrato al pubblico durante la conferenza Xbox di E3 2018. Il gioco di Massive, pubblicato da Ubisoft e mosso dallo Snowdrop Engine è stato protagonista di una lunga presentazione, tra trailer e gameplay. La build mostrata è in stadio molto preliminare, ma mostra un discreto distacco da quando visto col primo capitolo.

Sul palco di Xbox è inoltre stato annunciato che da oggi è possibile iscriversi alla beta del gioco. The Division 2 pare veramente ottimo dal punto di vista grafico, e saremmo davvero contenti se mantenesse questa qualità alla release. Seguite con noi tutta l’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.