fbpx
Origin Access Premier
Videogames News Pc

Origin Access Premier, arriva il nuovo abbonamento EA

Origin Access Premier permette di giocare tramite abbonamento ai titoli EA

Sulla falsa riga dell’Xbox Gamepass, Electronic Arts annuncia Origin Access Premier. Il servizio offre l’opportunità di giocare i titoli di punta EA, come Battlefield V e FIFA 19, al lancio. Disponibile su PC, gli utenti potranno giocare gratuitamente, mediante sottoscrizione di un abbonamento, i Tripla A di EA dal day one. Il servizio verrà attivato nel corso dell’estate, ma sarà presente una versione di prova nel fine settimana.

Il prezzo dell’abbonamento è di 14,99€ al mese o 99,99€ all’anno e garantisce uno sconto del 10% sull’intero catalogo Origin. Cosa pensate di questo nuovo servizio?Inoltre non perderti nessuna notizia sull’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!