Dr Commodore
LIVE

E3 2018: verrà rivelato un volante wireless per Xbox One?

Si chiama “Project S”, secondo le fonti di IGN

Ricordate il controller volante wireless uscito in epoca Xbox 360? Questa curiosa periferica accompagnò l’ultimo periodo della console, prima del balzo verso Xbox One. Stando alle fonti della famosa testata IGN, l’attuale ammiraglia Microsoft si appresta ad avere la sua periferica senza fili per i giochi di guida.

Nello specifico, questa periferica sarebbe prodotta da nientemeno che Hyperkin, la stessa ditta responsabile del revival del Duke – primo, storico controller per Xbox. Inoltre, IGN riporta anche l’immagine di un render del progetto, che pare essere nella schedule dello show Microsoft all’E3 2018.

Volante Wireless

Stando alle informazioni riportate da IGN, il volante wireless avrà una docking station di ricarica, facente inoltre funzione di stand per la periferica. Dato il reveal quasi certo di un nuovo capitolo di Forza Horizon, è assolutamente plausibile l’esistenza di questo particolare controller.

La natura arcade della serie renderebbe perfetta questa periferica, più dinamica e senz’altro meno indicata per la serie Forza Motorsport, più simulativa. Manca poco alla conferenza Microsoft di E3 2018, e non vediamo l’ora di avere conferme o smentite a riguardo! Seguite tutte le conferenze sulla nostra pagina dedicata, nella quale troverete tutte le news di E3 2018 in tempo reale!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi