fbpx
News Videogames

Unravel Two, presentato il sequel di Unravel con un trailer

Unravel Two

Unravel avrà un seguito!

Completamente a sorpresa, EA ha annunciato il seguito di Unravel durante EA Play 2018! L’emozionatissimo padre del brand si è presentato sul palco, mostrando Unravel Two e le sue peculiarità. Il gioco, a differenza ddel primo capitolo, presenterà una modalità cooperativa. Le bellissime schermate del gioco sono state mostrate a lungo sul palco, segno che da piccolo progetto che era, Unravel è diventato un brand di rilievo. Il gioco potra essere giocato sia in single-player che in multiplayer, con un ovvio focus sulla cooperazione. Vediamo insieme il materiale mostrato durante la conferenza!

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’annuncio, e non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco… da ora! Infatti, Unravel è già disponibile per il download digitale. Come il predecessore, Unravel Two sembra una gioia per gli occhi, e speriamo che si riveli anche una gioia di game design. Restate con noi per seguire tutto il coverage di E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.