fbpx
News Videogames

FIFA 18 è in free trial in occasione dell’aggiornamento sulla Coppa del Mondo

FIFA 18

EA rilascia l’aggiornamento sulla Coppa del Mondo per FIFA 18 e rende giocabile gratuitamente l’intero gioco per un periodo

In occasione della sua conferenza presso E3 2018, Electronic Arts annunciano il nuovo update per FIFA 18 che includerà la Coppa del Mondo 2018. L’update sarà disponibile per PC, Xbox, PS4, e Nintendo Switch.

FIFA 18

Contestualmente, e per celebrare l’arrivo dell’espansione, EA ha annunciato una free trial di FIFA 18 che includerà anche la nuova modalità dedicata ai Mondiali. Non è stata fatta menzione riguardo la durata di questa prova gratuita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?

Twitch!

Canale Offerte Telegram!