Dr Commodore
LIVE

Anthem si mostra in un nuovo gameplay

Anthem è il protagonista dell’EA Play

Anthem è tornato a mostrarsi durante l‘E3 2018 con un trailer e una lunga sequenza di gameplay in cui abbiamo potuto osservare la compattezza del sistema di gioco, al termine del quale è stata rivelata la data di uscita, fissata per il 22 febbraio 2019. Durante il video gameplay presentato, possiamo osservare il motore di gioco all’opera che ci è parso all’altezza delle situazioni presentate. Gli sviluppatori hanno specificato inoltre che Anthem sarà fruibile in single player, nonostante includa un’importante componente multiplayer in un universo open world. Avrà inoltre dalla sua parte una narrazione forte su cui poter contare. La cooperativa non sarà obbligatoria e saranno incluse le microtransazioni, anche se esclusive per oggetti di natura estetica. Il gioco è atteso dunque il 22 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

State aspettando il titolo? Fateci sapere cosa ne pensate.  Non perderti nessuna notizia sull’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi