fbpx
News Videogames

Just Cause 4 trapela su Steam: verrà annunciato all’E3 2018?

Just Cause 4

Un Avalanche Studios più impegnata che mai si lascia sfuggire l’esistenza di Just Cause 4

Un annuncio pubblicitario, comparso nelle ultime ore su Steam, conferma l’esistenza di una nuova avventura di Rico Rodriguez. Il banner, visibile la scorsa notte sulla piattaforma di Valve, è stato rimosso tempestivamente. Tuttavia, il danno ormai è stato fatto: numerosi screenshot sono stati diffusi su internet.

Just Cause 4

Chiaramente, non ci sono altri dettagli sul gioco, dal momento che cliccando sulla pubblicità si veniva reindirizzati alla prima pagina di Steam. Prendiamo ciò che abbiamo: il protagonista di Just Cause in posa eroica di spalle. Non è molto, ma siamo sicuri che Square Enix ci darà più informazioni durante la sua prima conferenza E3, che si terrà Lunedì 11 Giugno alle 19:00 ora Italiana. Ricordiamo che attualmente lo studio è a lavoro su Rage 2 assieme a Bethesda.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.