Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy XV Pocket Edition arriva su Windows

Final Fantasy XV Pocket Edition è finalmente disponibile su Windows! 

Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi FINAL FANTASY XV POCKET EDITION per la piattaforma universale di Windows, che dopo essere arrivato su smartphone, sarà giocabile su computer fissi, portatili e tablet Surface.

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION narra nuovamente la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci emozionanti episodi. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.

Con una grafica accattivante e semplici comandi, quest’acclamato titolo è un’avventura accessibile a tutti, nuovi arrivati e fan di vecchia data.

Informazioni su FINAL FANTASY XV POCKET EDITION

Il gioco segue le avventure di Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Maggiori informazioni sul gioco disponibili sul sito ufficiale: http://sqex.to/FFXVPocket

Lo proverete in questa sua nuova versione? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi