fbpx
News Videogames

Nuova patch per Kingdom Come Deliverance, corretto un numero spropositato di bug

Kingdom Come: Deliverance

Buone notizie per i giocatori di Kingdom Come Deliverance

Warhorse Studios ha rilasciato una nuova patch per Kingdom Come Deliverance. Secondo le fonti ufficiali, la patch 1.05 arriva con oltre 200 bug fixes ed alcune novità interessanti. Tra le più importanti abbiamo la possibilità di lavare via i propri peccati tramite l’acquisto delle indulgenze in chiesa e dei nuovi vestiti da donna.

Oltre queste aggiunte minori, la nuova patch migliora nettamente l’ottimizzazione grazie a delle piccole attenzioni riguardo la resa della luce; grazie all’aggiustamento di questa, gli sviluppatori hanno promesso meno drop di frame, soprattutto nei combattimenti. Inoltre la patch accorcia i tempi di caricamento delle texture più dettagliate.

Kingdom

In totale ci sono più di 200 miglioramenti, piccoli o grandi che siano, vi rimandiamo alla pagina Steam contenente tutte le informazioni sulla Patch 1.05

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it