fbpx
News Pc

Fallout New California, arriva la data di uscita

Fallout New California, una delle più ambiziose mod per Fallout New Vegas è in arrivo

Questa total conversion di Fallout New Vegas, intitolata Fallout New California, si pone come prequel del capitolo originale. Interpretando un abitante nel vault 18, ci incammineremo in una nuova storia che durerà svariate ore. La mod è completamente doppiata ed è ormai quasi completa, mancano solo le side quest da aggiungere e qualche bug da risolvere. Gli sviluppatori assicurano di star lavorando anche stabilità dei 60 fps per la maggior parte dei dispositivi.

L’uscita della versione beta è prevista per il 23 ottobre 2018 su nexus mod. Lo proverete? State già riscaricando Fallout New Vegas? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.